Agosto 27, 2019

Missioni

by admin_wp in Senza categoria

Viaggio di un mezzo idoneo al servizio e con un equipaggio addestrato

Organizzare un servizio non basta. Per poter controllare al meglio l’erogazione di un servizio deve anche essere controllato il viaggio.

Da quando il mezzo esce dalla sede fino al suo rientro in sede, l’associazione deve poter vedere in tempo reale dove si trova il mezzo, che percorso ha seguito e in che situazione si trova.
La missione viene controllata e gestita da un qualsiasi Smartphone assegnato al mezzo o all’equipaggio.

MISSIONI 118 AREU

Le missioni 118 AREU vengono importate direttamente dal portale AREU e vengono trattate dal sistema come qualsiasi altra missione. 

Anche a queste missioni è stato assegnata una procedura per poter consentire la registrazione dei km del mezzo al rientro della missione.
In questo modo è più facile controllare e rendicontare i km svolti per erogare i servizi 118 senza confonderli con quelli svolti per i servizi secondari.


CONTROLLO MISSIONE

Ogni missione prevede una sequenza di stati di avanzamento che possono essere attivati mediante una App Mobile attraverso la quale l’equipaggio potrà offrire informazioni utili sulla missione alla centrale operativa dell’associazione.
Potrà allegare immagini, filmati o messaggi vocali.

Lo stato avanzamento di inizio missione attiva la geolocalizzazione del dispositivo che viene interrotta a fine missione.
Tutto il viaggio può essere visionato dalla centrale anche in tempo reale.

CRUSCOTTO GIORNALIERO

 Il sistema mostra le missioni del giorno evidenziando la situazione in tempo reale. 
Attraverso questo cruscotto vengono evidenziate le missioni non completamente organizzate offrendo al responsabile la possibilità di monitorare costantemente la situazione organizzativa delle stesse.

ARRIVI E PARTENZE

Attraverso questa vista è possibile monitorare in tempo reale la situazione degli arrivi e delle partenze come in una stazione ferroviaria.
Eventuali ritardi in partenze o in arrivi sono segnalati ed evidenziati